Beauty List per agenda

Una wish list da agenda per segnare gli acquisti relativi a beauty & make up

wishlist_beauty

Compratrici compulsive di make up tenetevi forte perché la wish list gratuita di oggi è dedicata interamente a voi! Se siete stanche di appuntare i “desideri” dove capita e di perderli insieme alla confusione di liste della spesa e numeri di telefono, una beauty list è la wish list che risolverà i vostri problemi di memoria!

Perché usare una Beauty List

Ho progettato una wish list per make up & beauty perché è mia abitudine acquistare i prodotti per la cura del corpo in un negozio apposito e non al supermercato. Poiché durante il mese non mi ci reco spessissimo, ho sempre avuto la necessità di tenere l’elenco dei prodotti per l’igiene personale separato da quello della spesa generale.

Non avendo una lista dedicata allo scopo, mi ritrovavo a scrivere i prodotti da riacquistare su foglietti volanti. Il risultato era perderli! Di conseguenza, scordarmi metà delle cose da acquistare… Così, finalmente mi sono decisa e ho editato una beauty list nei toni rosa antico e nero. Femminile, ma non troppo pomposa!

Beauty List per agenda da scaricare free e stampare

La wish List per make up & beauty è in formato A5. Basterà scaricarla gratuitamente e una volta stampata (su un foglio a5 o doppiata su un foglio a4), potrà essere forata.
Come di consueto, per scaricare il pdf basterà cliccare sul file: beauty-list. Il download è gratuito e l’unica richiesta è quella di lasciare un commento in fondo al post o sulla pagina Facebook!

Gli acquisti relativi a trucchi, creme e smalti finalmente avranno una sezione tutta loro nell’agenda o sulla bacheca di casa, ma avere una beauty list non è comodo soltanto per fare la spesa…

Avete troppi prodotti dello stesso tipo e non vi ricordate mai quale avete aperto per prima?
Segnate nome e data sulla beauty list, appendetela in bella vista su una parete del bagno (o inseritela all’interno dell’agenda) e non dimenticherete più quali prodotti per il corpo avete in eccesso o stanno per finire!

free_beauty_list

Un consiglio? Plastificate la wish list free per renderla lavabile e scrivibile con un pennarello per cd.

Articoli correlati

Commenta con fb, Wp o G+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...