Lista regali di Natale per agenda

Inserto per planner e agende da scaricare free e stampare

lista regali natale

Le feste natalizie sono finite… ma l’anno prossimo ci ricorderemo dei regali fatti? Per tenere traccia dei regali fatti nel Natale trascorso ed evitare pessime figure l’anno prossimo ho pensato di creare una lista regali di Natale per agenda.

Ovvero, un foglio di dodici righe (rigorosamente in stile natalizio) su cui appunterò nomi e rispettivi regali e che inserirò in agenda a inizio dicembre 2020 per prevenire l’imbarazzante l’errore di donare alle persone oggetti simili a quelli già donati in altre festività.

lista regali natale per agenda

Perché si sa, fra grandi doni e piccoli pensierini (nonché l’età che, purtroppo, inesorabile avanza), col passare del tempo è difficile ricordarsi tutti i regali che si fanno. Segnare su una lista predisposta i regali già fatti sarà così un comodo supporto per lo shopping natalizio degli anni a venire.

Naturalmente una lista di regali non è destinata soltanto alle smemorate irrecuperabili come me! Poiché i campi non hanno intestazione, una lista regali di Natale può rivelarsi utile anche per raccogliere idee sui regali futuri o per tenere memoria di quelli ricevuti.

freebies_lista_regali_natale

Lista regali di natale da stampare per agenda A5

Il formato della lista stampabile dei regali di natale è un A5 e il layout è davvero minimal: dodici righe destinate a nomi e regali, un’immagine natalizia scaricata da Freepik e in alto a destra una riga su cui scrivere a penna l’anno in corso.

Se anche a voi serve una lista regali di Natale da mettere in agenda potrete scaricare gratuitamente il pdf da qui:

In cambio chiedo solo di non caricarlo su nessun sito o gruppo social e di lasciare un commento qui sotto o alla Pagina Facebook Inventa, Ricicla, Crea se farete il download.

lista_regali_natale_free

L’immagine del carinissimo Babbo Natale con i pacchetti regalo è: Acquerello vettore creata da freepik – it.freepik.com

Commenta con Facebook o Wordpress

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.