Wish List da stampare per le appassionate di planning

Una romantica wish list da stampare free e plastificare

wishlist-per-lavagna

Le planning-dipendenti sanno quanto sia comodo (e divertente) compilare liste: wish list, to do list, lista delle missioni domestiche, black list, lista della spesa, lista dei regali, degli invitati. Ne esistono a migliaia! Persino dei libri letti!

Dipende forse dal fatto che qualsiasi insignificante mansione si trasforma in una questione di vita o di morte se inserita in un elenco, o dipenderà dall’effetto di “dovere” che si prova a scrivere nero su bianco le cose da fare… ma quando si mette il segno di spunta a un compito svolto, si avverte una brezza di euforia mista a soddisfazione!
Così, ahimè, anche io ho avuto il mio periodo List addict.

Wish list da stampare e scaricare

Sprovvista di programmi professionali (tipo InDesign o Illustrator) ho creato le liste con il Photoshop e le ho stampate destinandole alle aree più assurde della casa.
Nei post futuri troverete molte to do list, divisori, inserti e refill per l’agenda da scaricare gratis e stampare, più le istruzioni su come utilizzarli e plastificarli. Nel frattempo, il primo download gratuito è una romantica Wish List generica nei toni dei rosa.

Molte plannerine hanno l’abitudine di inserire le liste come inserto dell’agenda. Quella che segue è una wish list stampabile pensata per essere appesa alla lavagna magnetica con una calamita. Qualora voleste usarla per l’agenda, il verso-recto non combacerebbe e per avere una foratura perfetta servirebbe il file apposito!

La wish list free da stampare è in pdf e una volta stampata ha le dimensioni di un A5 (il formato dei fogli dei quaderni di scuola). Per scaricarla gratuitamente basterà cliccare qui: wish_list_gratis. L’unica richiesta che vi faccio è di lasciare un commento qui sotto dopo averla scaricata, giusto per capire quante plannerine ne usufruiranno!

Dopo averla stampata fronte-retro non resterà che plastificarla, forarla, decorarla con un fiocchetto dello stesso colore e con un nastrino per appenderla.

Per scrivere sulla wish list usate un pennarello da cd. Per cancellare, un batuffolo di cotone imbevuto d’alcol. Attaccate la wish list al muro per mezzo del nastrino oppure appoggiatela alla lavagna magnetica con una calamita.

magnete-cuore-lavagna

La mia l’ho resa ancora più chic con un magnete a forma di cuore fatto a mano. Provate a realizzarne uno con il gesso o la pasta da modellare e abbinatelo ai colori della wish list stampabile.

Articoli correlati

Commenta con fb, Wp o G+

2 thoughts on “Wish List da stampare per le appassionate di planning

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...